Se mi lasci ti cancello

11.08.2013 22:36

A volte ho come l'impressione che la mia vita sia in un tubetto di tinta.
Mi sento una dannata ragazza incasinata che cerca la propria pace mentale.
Ci vorrebbe un salto nel vuoto, nel buoio, per riscoprire la leggerezza dell'essere. 
Quando passo per strada la gente mi guarda sempre, sarà per i miei capelli sempre tinti: adesso ce li ho arancioni, presto me li farò blu. Mi piace cambiare colore di capelli, è come se cambiassi in continuazione centinaia parti di me.
Ho l'ansia di non vivermi la vita a pieno, per questo sembro sempre così fuori dal mondo. Ma è solo un'impressione, io osservo molto e quello che vedo poi lo ricreo su me stessa o in una canzone.
E' l'unico modo che conosco per cercare una strada bella dove posso tentare di ritrovarmi, abbandonando la certezza di perdermi sempre, abbandonando le aspirine delle mie paure.

L'amore credo no faccia per me.
Da quando ne ho memoria mi sono sempre stancata delle persone molto facilmente, dopo un po' mi annoio e decido di anadrmene.

Ho una dannata paura di restrare nella vita delle persone e nessuno me l'ha mai chiesto.
Sto bene da sola, non posso lamentarmi, è sempre una grande guerra tra me e me.

Ora non posso dilungarmi, mi aspetta una luna giornata in giro per la città e soprattutto devo pensare a dove posso scappare per le vacanaze di Natale: quest'anno voglio andare lontano e dipingere il quadro più bello della mia vita.

Vorrei che stanotte vi addormentaste con questa:   https://www.youtube.com/watch?v=1xO7Xfzncn8

Sondaggio

Qual'è il miglior gruppo indie del momento di Garrincha?

L'Officina della Camomilla (10)

77%

Lo Stato Sociale (1)

8%

L'Orso (1)

8%

Magellano (1)

8%

Voti totali: 13